E ' un autoradio!

E ' un autoradio!

Abbastanza auto-esplicativo non è vero? E ' un impianto stereo in macchina, dici tu. Ehi, frena i cavalli, non e 'cosi' semplice. Anche se ad alcune persone piace mettere gli stereo domestici nelle loro auto e furgoni (per un disperato bisogno di alcuni suoni), a volte non funziona. Sì, forse prima che potesse funzionare bene, tutto ciò di cui avevi bisogno era la radio e un lettore di cassette (o 8 tracce, per il dinosauro interno in te) così sicuro, porta quei grandi altoparlanti sul sedile posteriore e sarai a tutto volume lungo l'autostrada. Ma al giorno d'oggi ci sono cose come lettori CD e lettori mp3 e i tuoi pannelli LCD popup e tutto quel gingillo tecnico che penseresti che vorrebbero costruire un sistema home theater proprio sulla console del tuo furgone. Se non si sa nulla di queste cose, ma vorrebbe avere alcuni suoni in auto in ogni caso, qui ci sono alcune cose da sapere su un autoradio.

Come accennato in precedenza, all'inizio le unità e gli altoparlanti dei sistemi audio domestici e dei mercati professionali erano semplicemente installati nei veicoli. Tuttavia, non erano adatti agli estremi di temperatura e vibrazioni che sono una parte normale dell'ambiente di un'automobile. Gli appassionati di autoradio non erano soddisfatti della qualità del suono dei normali sistemi audio per auto, e con l'avvento del lettore CD, hanno davvero dovuto iniziare a modificare alcuni di questi stereo domestici per funzionare bene in un ambiente automobilistico e voilà!, ora abbiamo l'autoradio moderno.    

Se hai una nuova auto, acquistata di prima mano, diciamo da circa 90 ad oggi, è probabile che tu abbia già un autoradio “di fabbrica” nella tua auto. Significa che la casa automobilistica ha già incluso un impianto stereo per auto nella tua auto, a meno che non sia specificato nel modello di auto, ma più spesso questo è il caso. Alcune case automobilistiche fanno le proprie autoradio, come BMW che include un'unità di testa e altoparlanti del pacchetto car stereo abbastanza decente. È uno standard che viene fornito con tutte le loro auto (il che non sorprende considerando che BMW è inclusa nella lega dei “produttori di auto di lusso”). O come Mercedes Benz o Volkswagen, usano i sistemi stereo dell'automobile da un produttore audio tedesco chiamato Blaupunkt.

Un car stereo standard (chiamato anche unità di testa) di solito include un tape deck auto-reverse, un lettore cd e talvolta il changer opzionale – un dispositivo che cambia automaticamente il cd in riproduzione. Sui modelli di auto più recenti, l'autoradio può anche riprodurre mp3 e altri tipi di file audo digitali come WMA e AAC, sia su un cd o un dispositivo di memoria che può essere collegato all'unità principale. 

L'unità principale dell'autoradio è collegata a diversi altoparlanti. I modelli di auto più vecchi di solito avevano solo un altoparlante montato sotto il cruscotto, che puntava attraverso le perforazioni verso il parabrezza anteriore. Lo standard per l'autoradio al giorno d'oggi è una coppia di “tweeter” (usati per far risaltare gli alti) sul cruscotto lato guidatore/lato passeggero anteriore, una coppia di normali altoparlanti “mid” su entrambe le porte, a volte anche le porte del passeggero sul sedile posteriore se si tratta di un'auto di grandi dimensioni e altoparlanti più grandi in grado di far risaltare 

L'autoradio è probabilmente ok così com'è, poiché i produttori di automobili assicurano che i prodotti audio forniti con le loro auto possano gestire la maggior parte delle richieste di ascolto di dirver. Ma se pensi che quello che hai non sia abbastanza, puoi sempre PERSONALIZZARE.

Pimp Up Yo ' Ride! Perché hai bisogno di un buon impianto stereo per auto.

Hai una bella verniciatura perlata. Hai il tuo 18 ' dimensioni chrome mags. Hai un lavoro interiore che sembra un sogno. Ma tutto ciò sarebbe superficiale se non si dispone di un buon impianto stereo per auto nel vostro giro.    

Un buon sistema car stereo è una meraviglia da sperimentare, proprio come un sistema car stereo mal costruito è un peccato da guardare. Il prezzo è un fattore importante, ma non tutto l'hardware costoso funziona bene se installato a casaccio o se collegato con hardware incompatibile. È anche soggettivo, proprio come alcuni di noi trovano le auto nere più attraenti di altre auto a colori. Se ti piace il vostro sistema stereo dell'automobile più di qualsiasi altro nello stesso veicolo, allora avete il meglio. 

Se ti piace qualche altro sistema car stereo più del tuo nello stesso veicolo, allora quello è meglio. Solo tu puoi decidere quale è meglio per te. Per un sistema car stereo per essere un bene o grande, deve prima soddisfare o superare le aspettative dell'utente. 

Il tipo di veicolo svolge anche un ruolo importante in che tipo di sistema car stereo si dovrebbe costruire. Per alcune persone, dopo essere stati solo in pochi veicoli, le loro orecchie riconoscono le caratteristiche intrinseche di questo ambiente unico. La maggior parte di ciò che sentiamo in un veicolo è una registrazione dell'artista originale in un determinato ambiente, di solito in stereo a due canali che può essere riprodotto in un ambiente totalmente diverso con gli ascoltatori collocati in posizioni di ascolto scomode rispetto al posizionamento degli altoparlanti. Un grande sistema stereo per auto viene creato con la comprensione dell'acustica, dell'elettronica di base e dei diversi prodotti che devono essere utilizzati. 

Una buona idea è quella di ottenere riferimenti da confrontare con il tuo sistema audio automatico o qualsiasi altro e sperimentarlo dal vivo nel maggior numero possibile di ambienti diversi. Uno dei modi migliori per raggiungere questo obiettivo è quello di andare a expos’ e convenzioni. Mentre salti da una mostra all'altra noterai immediatamente la differenza nelle caratteristiche sonore di ogni configurazione. Troverete alcuni sistemi car stereo che si preferisce rispetto ad altri, se non un favorito e che è il modo di scegliere un sistema car stereo a buon mercato che ti piace. Chiedi anche le specifiche, te le daranno volentieri.   

I vantaggi degli altoparlanti aftermarket sono: hanno una risposta in frequenza più ampia (più musica che passa attraverso gli altoparlanti stereo dell'auto), più capacità di gestione della potenza, illumineranno i tuoi alti e aumenteranno i bassi del tuo sistema audio automatico. Sono disponibili due tipi di altoparlanti per auto: il doppio cono e il bidirezionale. Un cono doppio ha un piccolo cono di carta incorporato in un cono di carta più grande. 

Gli amplificatori sono la spina dorsale del tuo impianto stereo per auto. Gli amplificatori deboli danneggiano i buoni altoparlanti stereo per auto, non il contrario. Amplificatori fornisce potenza musicale e contribuisce notevolmente alla eliminazione della distorsione e l'aggiornamento di chiarezza del suono. La dimensione degli amplificatori sarà proporzionata al livello di potenza desiderato. Si può dire un buon amplificatore di potenza ruotando il sistema stereo automatico sopra la metà del volume e ancora sentire chiara amplificazione. Tenete a mente che più potenza si ha il migliore controllo che avete sul vostro sistema. 

Un buon impianto stereo per auto è qualcosa da mostrare per. Può portare soddisfazione a te, al proprietario e a coloro che lo testimonieranno. Sarà anche aumentare la qualità e il valore della vostra auto nel caso in cui si desidera rivendere.

0 Comments