15 Modi per abbassare il preventivo di assicurazione auto
1. Guardarsi intorno
La differenza di prezzo tra le varie aziende può essere significativa. Ciò che una società può considerare un fattore di rischio elevato un'altra società potrebbe non considerare così importante. Le compagnie di assicurazione arrivano ad un prezzo per la vostra assicurazione auto con l'aggiunta o scontando i soldi dopo ogni risposta che date alle domande che ti chiedono. Ogni azienda ha le proprie regole su ciò che considerano dovrebbe aumentare o diminuire il premio. Acquistando intorno a te ottieni una migliore lista di prezzi da confrontare.
2. Acquista un'auto di gruppo inferiore
Uno dei fattori importanti che le compagnie di assicurazione prendono in considerazione è naturalmente il vostro veicolo. Ci sono migliaia di auto diverse sulla strada così le aziende li dividono in gruppi. La maggior parte delle aziende adotterà il rating del gruppo ABI (Association of British Insurers). Questo divide i veicoli in 20 gruppi diversi. In generale, maggiore è la valutazione del gruppo per il tuo veicolo, maggiore sarà il tuo premio. Alcune aziende possono anche combinare la tua esperienza di guida con il gruppo di veicoli per avere un'idea migliore di quanto sia alto il rischio. Questo è uno dei motivi per cui i giovani conducenti dovrebbero prendere in considerazione l'acquisto di un'auto di gruppo inferiore se vogliono abbassare il loro costo assicurativo.
3. Considerare copertura solo di terze parti
Una polizza assicurativa di terze parti è l'importo minimo di copertura legalmente richiesto-è anche il più economico. In generale si dovrebbe considerare optando per questo tipo di politica se il vostro veicolo è di basso valore. Nel caso sfortunato di avere un incidente, qualsiasi danno a un veicolo di terze parti sarà coperto, ma qualsiasi danno al vostro veicolo non è. Tuttavia, se il vostro veicolo è di poco valore, allora non può essere troppo preoccupato. Potrebbe non valere la pena pagare un extra per una politica completa in queste circostanze.
4. Mantenere un buon rating
Sempre più compagnie di assicurazione stanno adottando tecniche di punteggio di credito come parte del calcolo complessivo del premio di assicurazione auto. Mantenendo una buona storia di credito si può evitare qualsiasi premio aggiuntivo che le aziende aggiungono al vostro prezzo per avere un cattivo punteggio di credito.
5. Acquista sul web
Molti fornitori di assicurazione ora offrono alcuni buoni sconti per l'acquisto della politica su Internet. La teoria è che acquistando la tua assicurazione sul web, stai risparmiando i soldi dell'azienda non richiedendo il tempo dell'agente di televendite e incorrendo in costi di telefono gratuito. Questo risparmio ti viene trasmesso sotto forma di sconto per l'acquisto online. Se hai prezzi per telefono, controlla di nuovo il tuo preventivo sul loro sito web, potresti essere sorpreso di quanto sia più economico.
6. Avere un eccesso volontario più alto
Durante il processo di quotazione ti verrà chiesto quanto eccesso volontario vuoi avere. Le compagnie di assicurazione generalmente includono un importo in eccesso obbligatoria sulla politica, ma vi darà la possibilità di aumentare questo se lo si desidera. Più l'eccesso volontario più basso dovrebbe essere il premio. Tuttavia, in caso di reclamo, dovrai pagare tu stesso un importo più elevato, fino all'importo totale dell'eccesso sulla tua polizza.
7. Ridurre il chilometraggio annuale
Quante miglia si fa un anno è una domanda comune che può influenzare il premio di assicurazione auto. Più miglia fai più è probabile che il tuo premio sia. I sistemi di quotazione e gli agenti telefonici spesso suggeriscono una quantità di miglia per te. Cercare di capire quante miglia si farà veramente. Può essere inferiore all'importo suggerito. Certo, dovresti sempre dare una risposta onesta a questa e ad altre domande.
Ottenere un preventivo di assicurazione auto UK a buon mercato da http://www.acceptdirect.co.uk
8. Mantenere un record di guida pulito
Questo può essere più facile a dirsi che a farsi. Tuttavia, avendo poche o preferibilmente nessuna convinzione di guida, si può evitare di essere penalizzati da aumenti del premio di assicurazione auto. Essere scoperti con una multa per eccesso di velocità spesso non è l'unica sanzione finanziaria si incorre. Le compagnie di assicurazione prendono molto sul serio tutte le convinzioni di guida e di solito è una parte importante del loro processo di valutazione. Ci si può aspettare un aumento del costo della vostra assicurazione se si ottiene catturati con una convinzione di guida, quindi vale la pena di essere un pilota sicuro.
9. Mantenere reclamo gratuito
Questo si lega ordinatamente con il numero 8 sopra. Il più grande fattore che influenza il costo del premio di assicurazione auto è quanti anni di bonus Non reclami avete. Pieno No Claims Bonus è generalmente considerato dalla maggior parte delle aziende di essere cinque anni o più, questo può dare enormi sconti, in alcuni casi fino al 75%. Essendo un driver sicuro ed evitando potenziali reclami, si può continuamente beneficiare costruendo il vostro numero di anni liberi reclamo. Ogni ulteriore Nessun anno Bonus Reclami si ottiene, minore dovrebbe essere il costo di assicurazione auto. Alcune aziende ti danno la possibilità di pagare un po ' di più sul tuo premio per proteggere il tuo bonus senza pretese.
10. Essere realistici circa il valore della vostra auto
La maggior parte di noi ha una visione gonfiata di ciò che vale la nostra auto. Quando è stato chiesto il valore del vostro veicolo durante il processo di quotazione di assicurazione, persone spesso indicare un importo che non è realistico e al di sopra del valore reale della vettura. La gente fa questo come credono che questo è quello che otterranno indietro dalla compagnia di assicurazione in caso di un reclamo. La realtà è che la società pagherà solo ciò che l'auto vale la pena al momento del reclamo e non ciò che hai dichiarato per il preventivo. Infatti, dando un valore elevato e irrealistico, è possibile aumentare il premio di assicurazione auto come questo è spesso un fattore che influenza il prezzo finale.
11. Rimuovere i driver con nome non necessari
Driver aggiuntivi sulla tua politica di solito significano un premio più alto. Un sacco di persone aggiungono un numero di driver extra sulla politica nel caso in cui quella persona ha bisogno di guidare l'auto. Tuttavia, avendo tutti questi driver spingerà verso l'alto il costo. Nominando solo i driver sulla politica che sicuramente guiderà l'auto, puoi abbassare il costo finale. Se si scopre che un driver senza nome ha bisogno di guidare il veicolo quindi la maggior parte delle aziende vi permetterà di aggiungere temporaneamente un nuovo driver con nome per un piccolo costo.
12. Migliorare la vostra sicurezza auto
Furto di e dal vostro veicolo sono considerazioni importanti quando le compagnie di assicurazione calcolare il prezzo. La maggior parte delle aziende vi darà uno sconto per avere una migliore sicurezza del vostro veicolo. Un allarme e immobilizzatore di solito attirare un piccolo sconto pur avendo un dispositivo tracker installato può dare una riduzione più grande. Alcune aziende possono insistere per avere tali dispositivi installati su auto più costose e desiderabili prima ancora di considerare che vi offre un prezzo.
13. Fai un test di guida avanzato
Anche se non obbligatorio, prendendo un test di guida avanzata può non solo migliorare le vostre abilità di guida, ma anche contribuire ad abbassare il premio di assicurazione auto. Alcune aziende guardano con favore le persone che hanno preso il test avanzato in quanto mostra l'impegno per una guida sicura riducendo così la possibilità di avere un incidente automobilistico.
14. Paga il tuo premio in una volta sola
Pagando per la vostra assicurazione auto tutto in una volta sola, si può evitare di pagare ulteriori oneri di interesse che sarebbero aggiunti se si è scelto di pagare a rate. Le spese di interesse possono essere molto significativo, quindi se le vostre finanze consentono, è possibile risparmiare una buona quantità di denaro pagando per l'intero lotto in anticipo. In alcuni casi, le aziende possono anche dare un piccolo sconto per fare questo.
15. Sposatevi
Va bene, quindi questo può sembrare un modo finale drammatico per abbassare il premio. Tuttavia, un certo numero di compagnie di assicurazione offrono premi più bassi quando i driver di nome sono assicurati e coniuge al contrario di due piloti non sposati. Alcune aziende ritengono che questo mostra un elemento di stabilità che è un segno distintivo di driver più sicuri e vi darà uno sconto su questa base.
0 Comments